QUANDO CHIEDERE UNA LETTURA DEI TAROCCHI

La risposta a questa domanda è molto semplice: quando senti davvero il bisogno di farlo.
Non farti influenzare da nessuno. E certamente non da un lettore di tarocchi senza scrupoli. Ascolta la tua voce interiore.

Un’altra domanda è: “Quanto tempo devo aspettare tra due letture dei tarocchi ?” In questo caso, puoi utilizzare i seguenti suggerimenti:

Prima di tutto: ascolta la tua voce interiore. Questo sostituisce qualsiasi altra cosa.
Alcune rivelazioni, emerse in una lettura dei tarocchi , ti danno una sorta di risultato intermedio. Quando hai raggiunto quel punto, puoi richiedere una lettura di “richiamo”. Ma tieni presente che se hai cambiato qualcosa rispetto alle circostanze iniziali, quel risultato non sarà mai realizzato.
Non è una buona idea chiedere una nuova lettura dei tarocchi , sullo stesso argomento, troppo velocemente. Concediti il ​​tempo per affrontare la prima lettura. Non avere fretta. Non sei una macchina. Penso che dovresti aspettare almeno 1 settimana, anche 2 settimane, tra due letture di tarocchi sullo stesso argomento.
Inoltre devi imparare a porre domande corrette ai tarocchi , spesso le persone fanno anche domande che non sono così appropriate. Questi tipi di domande sono quelle che richiedono una risposta ai tarocchi in bianco e nero, un sì oppure un no secchi. Oppure le domande che chiedono ai tarocchi di prendere una decisione per loro.

Le persone a volte fanno doppie domande che appartengono a diversi tipi. Ad esempio: “La mia relazione d’amore è forte e come si evolverà?” Questa è una combinazione della situazione di una relazione d’amore e dell’evoluzione di quella stessa relazione.

Una domanda dovrebbe sempre essere correlata a te stesso. Non chiedere mai qualcosa di un’altra persona, ad esempio “Com’è il rapporto tra il mio capo e sua moglie?”
Non avresti mai una risposta esaustiva da una lettura dei tarocchi per una domanda come questa.

Una lettura dei tarocchi non è adatta anche a questioni puramente “materialistiche”. Non dovresti aspettarti che i tarocchi ti forniscano i numeri vincenti della lotteria o ti dicano dove è nascosto il tesoro degli Incas.

Ciò non significa che non puoi chiedere informazioni su cose materiali. Se l’oggetto è correlato a te, puoi ottenere una risposta dei Tarocchi .
Ad esempio, “Dove troverò una nuova casa?” non sarebbe una bella domanda. Ma “Qual è il significato di una nuova casa per me?” Potrebbe benissimo essere un buon compromesso.

Cosa puoi chiedere ad Esmeralda Sensitiva Cartomante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...