I consigli dei tarocchi sono sempre una buona idea, ma ti sei mai fermato a chiederti se la lettura di una carta dei tarocchi sia giusta per te? Prima di tutto, cosa comporta esattamente una lettura dei tarocchi? Per essere chiari, i tarocchi sono una pratica eseguita con l’intenzione di prevedere potenziali risultati mentre si valutano varie influenze legate a una persona, circostanza o entrambi. Una lettura può aiutare con tutti gli aspetti della vita, per includere la crescita personale, le relazioni, la cura di sé, la guarigione, i grandi cambiamenti, la definizione degli obiettivi e altro ancora.

Ci sono 78 carte colorate nel mazzo dei tarocchi . Durante una sessione, il cartomante estrarrà da tre a dodici carte alla volta; più abile è il lettore, più carte avrai a disposizione. Usando l’intuizione e l’abilità, il consulente ti darà la sua opinione su cosa significa per te specificamente in base alle tue domande sui tarocchi . Che un sensitivo scelga o meno di usare i tarocchi è una questione di preferenza e talento, naturale o appreso.

La linea di fondo è che chiunque può ottenere una lettura dei tarocchi , ma qui ci sono alcuni modi per capire se è il metodo giusto.

HAI UNA PRECISA INTENZIONE
In altre parole, qual è il tuo obiettivo? Una lettura può darti un’idea di ogni aspetto della tua vita, quindi con questo in mente, è fondamentale impostare un’intenzione prima di prenotare una sessione con un lettore di tarocchi. Se la tua intenzione è ovvia per te (ad esempio, se hai problemi a superare il divorzio), fantastico. Ma se la tua mente è un miscuglio di emozioni e pensieri, prenditi del tempo per capire dove sei. Considera l’idea di tenere un diario o almeno di fare un elenco di tutte le cose che hai in mente. Da qui, dai la priorità agli elementi chiave più importanti per te in modo da poter formulare il tuo intento.

SEI PRONTO PER VEDERE COSA HANNO DA DIRE LE CARTE
Ecco la verità dei tarocchi . Potresti vedere carte sinistre nella tua diffusione, come diavolo o morte. Niente panico; Non significa che morirai o andrai all’inferno. Sono semplicemente simboli per superare ostacoli e apportare modifiche in modo da poterti preparare per il futuro. In effetti, non ci sono davvero carte “cattive” nel mazzo dei tarocchi , anche se alcune sono decisamente migliori di altre. Impara a leggere le carte in modo positivo e fai in modo che il significato funzioni per te. Ad esempio, quando appare il diavolo, è un segno che non stai vivendo come il tuo sé più vero e più puro. Forse sei diventato schiavo di qualcosa (abuso di sostanze, cattiva abitudine) o qualcuno di tossico. Considera questa carta come un segnale per apportare alcune modifiche prima che le cose vadano troppo oltre.

HAI LA CAPACITÀ DI CONCENTRARTI
Per ottenere il massimo dalla tua lettura dei tarocchi , devi essere in grado di concentrarti prima della sessione. A dire il vero, questo potrebbe essere detto di qualsiasi tipo di lettura psichica. Non solo devi essere consapevole del tuo gioco per rendere chiara la tua intenzione, ma devi anche essere preparato ad accettare tutte le informazioni fornite dal tuo sensitivo. Se la tua testa non è in gioco, la sessione è una perdita di tempo per entrambi. Dormi bene la notte e prenditi del tempo per fare qualcosa di rilassante e concentrato, come meditazione, esercizi leggeri o un bagno caldo prima della lettura.

SEI PRONTO AD ABBRACCIARE L’IGNOTO
Se avessi tutte le risposte, non andresti da un lettore di tarocchi , vero? In effetti, la situazione è esattamente l’opposto. Preparati ad essere di mentalità aperta e ad abbracciare l’ignoto. Puoi ricevere informazioni che provengono dal campo del nascosto. Accettalo e usalo come un’opportunità per uscire dalla tua zona di comfort.

SEI PRONTO A SPINGERE TE STESSO
È importante notare che le previsioni future sulle carte dei tarocchi non sono scolpite nella pietra; Questo concetto è ciò che spaventa le persone, poiché potrebbero non voler sapere cosa riserva il futuro. Le letture dovrebbero essere prese in modo positivo, in modo che la tua diffusione possa essere utilizzata come guida per aiutarti a migliorare alcuni aspetti della tua vita. Quindi, anche se senti qualcosa che ti mette un po’ a disagio, cogli l’occasione per metterti al posto di guida.

Solo tu puoi creare il tuo destino!

Cosa puoi chiedere ad Esmeralda Sensitiva Cartomante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...