Tarocchi, significato divinatorio e trasformatore del destino

Questo articolo si riferisce allo sviluppo dei principi e della pratica dei Tarocchi e al suo rapporto con le percezioni psichiche, la divinazione e il suo potere trasformante.

Quando esaminiamo il contenuto divinatorio delle carte dei Tarocchi, lo facciamo per vedere cosa c’è dietro i loro simboli o immagini.

Il significato di ciascuna delle carte dei Tarocchi è stato sviluppato in centinaia di anni di pratica, misticismo, ricerca e scoperta per esplorare la parte nascosta della mente, il subconscio. Ciò ha permesso lo sviluppo di modelli subconsci che possono essere compresi dal nostro livello cosciente.

Oggi, il significato delle carte dei Tarocchi può essere chiaramente correlato agli aspetti subconsci della mente umana. L’esistenza del subconscio è qualcosa che è stato recentemente scoperto come l’altro aspetto della nostra mente. Sia il conscio che il subconscio coesistono come parti diverse e allo stesso tempo inseparabili della nostra mente.

Prima che il concetto di subconscio fosse sviluppato, l’unica percezione della sua esistenza proveniva dal comportamento, dal sentimento e dal pensiero contraddittori che le persone sperimentano. Coloro che pensavano che la differenza dovesse essere spiegata dall’esistenza di un’altra influenza nella nostra mente, un aspetto nascosto della nostra mente, avevano percezioni avanzate del loro tempo. Forse quelle percezioni erano troppo avanzate e considerate troppo pericolose per la possibilità di essere usate per cambiare il destino.

Da tempo immemorabile, alcune persone che avevano percezioni aperte hanno osato utilizzare i Tarocchi per saperne di più sull’occulto, per sé stessi e per gli altri, e di conseguenza, molte volte sono state in grado di prevedere il futuro delle persone rivelando gli aspetti nascosti della mente.

Ora sappiamo che questo aspetto nascosto della mente è il nostro subconscio e la sua esistenza è stata riconosciuta e scientificamente provata a beneficio dell’umanità. Una scoperta più recente riguardante la differenza nell’emisfero destro e sinistro del cervello che spiega il comportamento e il modo di pensare in base al sesso sotto diversi importanti aspetti.

Non sappiamo quante vite ci sono volute per praticare e sviluppare i Tarocchi e altri metodi psichici per divinare e cambiare il nostro destino. Sappiamo solo che in certi periodi, come il Medioevo, il comportamento irrazionale e il modo di pensare delle persone era qualcosa di enormemente predominante e molte volte i codici di comprensione e di comportamento sociale di intere nazioni non accettavano più di quei modi di intendere e Atto. Pertanto, non sorprendeva che le persone con percezioni aperte nei confronti dell’occulto della mente non fossero accettate dalle masse o dalle autorità e fossero viste come coloro che dovevano essere temuti per rappresentare il demoniaco, l’ignoto o per qualsiasi altra considerazione nata dal l’ignoranza e le paure che provoca. I roghi delle streghe sono forse le manifestazioni più estreme di questo. È interessante notare che i simboli dei Tarocchi ci ricordano quell’età oscura, e questo deve essere per un motivo.

Se c’è stato un tempo in cui il nascosto della nostra mente veniva mostrato con manifestazioni di estrema evidenza, quello era il Medioevo in Europa e in tempi simili in altri continenti di questo pianeta. Molto probabilmente, i Tarocchi e altri metodi divinatori devono gran parte del loro sviluppo a quel tempo.

Attraverso la rivelazione del lato nascosto nella mente, i Tarocchi permettono di vedere alcuni schemi che devono verificarsi con un’alta probabilità nella vita delle persone e permette anche di vedere come cambiare quegli stessi schemi per una vita migliore. Questo è il potere divinatorio e trasformante dei Tarocchi.

Cosa puoi chiedere ad Esmeralda Sensitiva Cartomante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...