Secondo gli esperti di chiromanzia, le scanalature e le pieghe delle mani, che sono comunemente note come linee delle mani , coincidono con alcune caratteristiche fisiche e psichiche delle persone. In questo modo è possibile creare un profilo psicologico di una persona specifica con la lettura della sua mano.

E non solo servono a questo, ma le linee della mano aiutano a scoprire il possibile destino di una persona e a conoscere eventi passati, presenti e futuri.

Per interpretare le linee della mano, viene sempre usata la mano destra , indipendentemente da quale sia la mano dominante. La mano dovrebbe essere aperta, mostrando il palmo. Verranno quindi visualizzati due gruppi di linee, la più grande e la più piccola. Ci sono tre linee principali e alcune linee minori, che a volte non vengono visualizzate per intero.

ALCUNI TIPI DI LINEE della mano

linee a mano

LINEA DELLA VITA

All’interno delle linee della mano c’è quella che troveremo sempre nel palmo. Inizia sul lato del palmo, tra l’indice e il pollice, estendendosi verso il basso attorno alla base di quest’ultimo. È una linea molto marcata.

È legata alla vitalità della persona e alla durata della sua esistenza. Quanto sarà più profondo e più marcata, più godrà di una lunga vita. Ma questo non è sempre la regola, esattamente come una linea breve non significa una morte prematura.

LINEA DELLA SALUTE

Inizia sotto il mignolo e corre lungo il palmo fino alla base del pollice. In alcuni casi si arriva a sfiorare la linea della vita.

È legata al benessere fisico e all’abbondanza in casa. In alcune persone questa linea non appare e sono generalmente considerate in buona salute difficilmente avranno problemi. D’altra parte, se la linea è presente e mancano anche altre linee ( come quella del destino), dovrà essere presa in considerazione in relazione alle assenze oppure alle presenze delle altre linee.

LINEA DELL’AMORE

È la superiore delle due linee orizzontali della mano. Inizia sotto l’indice o il dito medio e corre sul palmo fino al mignolo. Può succedere che manchi, l’unica linea della mano è quella dell’intelligenza e di solito si considera che le due linee siano combinate, essendo la testa quella che comanda il cuore.

Mostra la capacità di amare e di essere amato da una persona, nonché le gioie e le frustrazioni che possono circondare le relazioni amorose.

La lettura delle linee della mano aiuta a scoprire il possibile destino di una persona e a conoscere eventi passati, presenti e futuri ma occorrono capacità divinatorie e molto studio per affrontare quest’arte antichissima.

Mi chiamo Esmeralda, cartomante e sensitiva. La lettura della mano è uno dei metodi divinatori che mi hanno sempre affascinata maggiormente e che utilizzo per aiutare le persone che hanno bisogno dei miei servizi per cambiare, capire o migliorare la propria vita. Sulle linee delle nostre mani non è scritto soltanto il futuro ma anche le ragioni della nostra storia e tutto questo permette di affrontare una lettura più completa della situazione che state affrontando.

Cosa puoi chiedere ad Esmeralda Sensitiva Cartomante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...