Esistono diversi metodi di divinazione che ci consentono di entrare in contatto con il nostro intuito e di consultare altre entità per eventi specifici. Uno di questi è usare un pendolo. Qui spiegheremo passo dopo passo come preparare il tuo amuleto e come usare il pendolo per la divinazione .

PREPARAZIONE DEL PENDOLO


Preparazione del pendolo

Prima di sapere come usare il pendolo per la divinazione, dobbiamo prepararlo, fare una pulizia energetica e mantenerlo sempre in condizioni ottimali in modo che mantenga il suo pieno potenziale vibratorio.

Per ottenere la massima potenza dell’energia vibrazionale del pendolo, è necessario eseguire la pulizia e la carica con i quattro elementi:

Terra : la prima cosa che dobbiamo fare è posizionare il nostro pendolo in un contenitore con terra e sale grosso. Se hai un giardino, puoi seppellirlo lì. Dovresti lasciarlo tutto il giorno sottoterra. Questo in modo che la terra e il sale possano assorbire qualsiasi energia negativa trovata nel pendolo.

Acqua : il secondo passo è posizionare il nostro pendolo in un bicchiere d’acqua. È importante che l’acqua sia stata precedentemente energizzata o purificata. Per questo, dobbiamo immergere un cristallo o possiamo anche posizionare simboli attorno al contenitore. In questo modo, il nostro cristallo prenderà tutta l’energia positiva che questo elemento deve darti.

Aria : per il terzo passo, dobbiamo comprare l’incenso del palo santo o legno di sandalo e accenderlo nella nostra casa. Dopo questo, passeremo il pendolo tre volte sopra il fumo di incenso. In questo modo rilasceremo tutte le cattive energie che potrebbe avere.

Fuoco : l’ultimo passo sarà lasciare il nostro pendolo in un luogo che possa ricevere la luce del sole. È importante che questo processo avvenga dalle prime ore del mattino fino al tramonto.

Dopo questa purificazione energizzante, è necessario culminare con una consacrazione, ringraziando lo Spirito che vive all’interno di questo amuleto per tutto il bene che esso porta dalle forze universali e quindi si deve chiedere il permesso all’elementale o allo spirito che vive al suo interno per poterlo usare per il proprio beneficio e quello degli altri.

COME USARE IL PENDOLO PER LA DIVINAZIONE


La prima cosa che dovresti sapere è che il pendolo darà risposte “sì” o “no”, quindi le domande devono essere chiuse, cioè che ammettano tale risposta. Se vuoi risposte più dettagliate dovresti usare un altro metodo di divinazione.

È necessario preparare l’area o la stanza in cui eseguire questa pratica. È possibile che tu abbia un altare con elementi che aiutano l’intero processo. Il posto dovrebbe essere tranquillo, con una buona energia e dove non avvengano interruzioni.

Quindi devi mettere un panno viola, il colore della spiritualità, sul tavolo sotto il punto in cui sarà il pendolo. Seduti di fronte al tavolo con la schiena dritta, senza incrociare le braccia o le gambe. La mente deve essere vuota, cioè lontana dalle preoccupazioni quotidiane, in completo rilassamento mentale. Inspiriamo ed espiriamo profondamente per rilassarci completamente per usare l’amuleto che sarà un canale per connetterci con la nostra intuizione e forza interiore.

Quindi teniamo la corda o la catena del pendolo con la mano destra, l’indice e il pollice. Lo allineamo con il chakra del terzo occhio per attivare la nostra percezione più elevata.

Dopo aver fatto tutto quanto sopra, siamo in grado di consultare, ricordando che le domande ammettono solo un sì o un no. Se la risposta è sì, il pendolo oscilla avanti e indietro in linea retta. Se il tuo movimento è a sinistra e a destra la risposta è no. Se si muove in cerchio o rimane statico, non c’è chiarezza nelle risposte o la domanda deve essere riformulata.


Sono Esmeralda, cartomante e sensitiva e mi occupo da anni di metodi di divinazione.La lettura del Pendolo mi mette in comunione con le percezioni e con le richieste delle persone che chiedono il mio aiuto.

Cosa puoi chiedere ad Esmeralda Sensitiva Cartomante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...