Questo incantesimo per ottenere un lavoro veloce ti aiuterà in tempi difficili a trovare un buon lavoro permanente, a distinguerti e a mantenerlo nel tempo, generando la tranquillità e la prosperità di cui hai bisogno.

Questo rituale va oltre il trovare un lavoro, ma riguarda anche quello che è piacevole per te, che ti piace e che è stabile e redditizio in modo da non preoccuparti e poter dare il cento per cento mentre ricevi l’abbondanza in cambio dei tuoi sforzi.

Incantesimo per ottenere un lavoro veloce e andare avanti

Prima parte dell’incantesimo per avere un lavoro

Materiali di cui avrai bisogno:

  • Una candela verde
  • Una candela marrone
  • Una candela bianca
  • Un po ‘di miele o zucchero
  • Qualcosa di affilato per scrivere le candele ( un ago o simili.)

Come viene fatto l’incantesimo per ottenere un lavoro permanente

Condizioni generali dell’incantesimo:
Giorni per farlo: tutti i giorni della settimana tranne il martedì
Fase lunare: tutte, tranne la luna calante
Ore: da mezzanotte a mezzogiorno (sole nascente)

►Per iniziare, scolpire le candele con l’ago o l’unghia.
Sulla candela verde scriverai la parola ” Prosperità “.
Sulla candela marrone scriverai la parola ” Lavoro “
E infine sulla candela bianca scriverai il tuo nome completo

► Adesso spalma le candele con il miele o cospargile con un po’ di zucchero.
Posiziona le candele come segue: la
candela marrone al centro , la candela verde a destra e la candela bianca a sinistra , tutte e tre formando una fila orizzontale di fronte a te.

► Accendi la candela bianca che ti rappresenta per prima . Pensa ai tuoi talenti e abilità specifici e al modo in cui puoi usarli in un lavoro. Pensa al tipo di lavoro che ti piace fare , ai compiti e alle attività che ti piacciono o ti piacerebbe fare e guardati mentre ti svegli ogni mattina, entusiasta di andare al lavoro e fare quei compiti che ti piacciono.

Dire ad alta voce:“Chiedo un cambiamento positivo per la mia vita, chiedo un lavoro stabile e redditizio, questo è il mio diritto. Possa questa candela aprire la strada alla mia prosperità. Così sia.”

Ora accendi la candela verde che rappresenta la prosperità . Immagina l’abbondanza che fluisce verso di te in tutti i modi in cui ti fa sentire bene e dì ad alta voce:“Fortuna, abbondanza, prosperità, fai venire il flusso di denaro da me, pieno e costante. Così sia.”

Infine, accendi la candela marrone che rappresenta il lavoro . Quando la accendi, sii consapevole che il lavoro perfetto è a tua disposizione e che lo troverai presto.

Dire ad alta voce:“Opportunità, lavoro, stabilità e ricompense, vieni da me, so come farlo, vedo cosa bisogna fare e lo farò. Prenderò tutto e farò tutto. Grazie perché è già fatto. “

Medita per alcuni minuti vicino alle candele, visualizzando il tuo nuovo lavoro . Se ne hai già in mente o hai affrontato dei colloqui, immagina di ottenere quella posizione , raggiungere con questo incantesimo per ottenere un lavoro veloce, risultati grandi e soddisfacenti, immagina di essere felice, dinamico, pieno di energia e gratitudine, con uno stipendio prospero e abbondante che copre tutte le tue esigenze.

Incantesimi più potenti per ottenere un lavoro veloce

Seconda parte del rituale per ottenere un lavoro

Avrai bisogno di questa parte dell’incantesimo:

  • Un pezzo di stoffa verde o stoffa
  • Un po ‘di rosmarino
  • Un po ‘di cannella
  • Un piccolo mazzetto di alloro
  • Un foglio di carta bianco
  • Penna o matita verde

1)Mentre le candele continuano a bruciare, prendi del rosmarino e mettilo accanto alla candela bianca. Questa erba servirà a proteggerti da tutta l’energia negativa, pulendo e aprendo percorsi personali e proteggendo ogni influenza negativa negativa da eventi o persone.

2) Ora prendi un po ‘di cannella e mettila accanto alla candela verde . Questa erba servirà a creare abbondanza e prosperità , a farti arrivare i soldi, a guadagnare e ad uno stipendio stabile e soddisfacente.

3)Alla fine prendi un po ‘di alloro e lo metti vicino alla candela marrone del lavoro . Questa erba servirà a creare nuovi inizi e successi , ad avere buoni risultati, ad avere risultati, riconoscimenti e apprezzamenti.

►Poi prendi la penna verde e scrivi sul foglio una sorta di dichiarazione o lettera di intenti e desideri, tutti positivi, tutti affermativi, pieni di speranza, felici, prosperi.

Non concentrarti su cose negative , non scrivere “Dammi un lavoro perché sono stanco di non avere un lavoro” ma invece scrivi “ Dammi un lavoro prospero e lo farò con determinazione e gioia, dammi molto e darò il massimo ”

►Scrivi una lettera in cui specifichi tutto ciò che desideri e ciò di cui hai bisogno , ciò che stai chiedendo in modo chiaro e preciso, anche se vuoi una somma di denaro, scrivila .
Se hai già colloqui presso determinate aziende o datori di lavoro,   scrivi i loro nomi, inclusi i nomi delle persone che potrebbero essere responsabili o in grado di darti il ​​lavoro.

►Se non hai fatto nulla, se stai solo cercando un lavoro e stai appena iniziando a cercarlo, scrivi quello che vuoi, quello che vuoi fare , l’attività che preferisci fare. Lascia la richiesta aperta alle forze divine in modo che gestiscano il meglio per te e ti offrano le migliori opzioni e opportunità .

►Una volta che avrai scritto tutto, prendi il foglio e passa prima i bordi attraverso la fiamma della candela bianca , poi attraverso la fiamma della candela verde e infine attraverso la fiamma della candela marrone . Lascia che il foglio bruci completamente insieme alle erbe, su un piatto o un contenitore fino a quando non diventa cenere. Fai attenzione ogni volta che lavori con il fuoco

Quando tutte e tre le candele sono completamente spente, raccogliere le ceneri del foglio di carta e mescolarle con le tre erbe.
Metti questa miscela su un panno verde
 , creando una specie di borsa.

► Porta questa borsa in luoghi di lavoro , aziende, entità o istituzioni in cui stai per trovare un lavoro o dove speri di trovarlo e lascia cadere piccoli pizzichi della miscela intorno al luogo.
Puoi buttarne un po’ nei locali, all’ingresso, negli uffici, in particolare quello del capo o del responsabile che deve decidere di assumerti.

Un po’ di prontezza magica è sufficiente, ma assicurati di diffonderlo ovunque tu vada per lasciare il segno magico  in modo che questo incantesimo funzioni su persone ed eventi e che tutto si attivi a tuo favore per ottenere il lavoro.

►Le candele che sono state bruciate dovranno rimanere lì come erano, non dovrai toccarle fino a quando il lavoro non sarà arrivato e l’occupazione e il denaro non saranno nelle tue mani.La numerologia può aiutarti con il tuo lavoro!

incantesimo per ottenere un lavoro

Il nome della tua attività è molto importante in quanto forma un numero che lo rappresenta e in qualche modo decide la sua buona fortuna, così come la numerazione della casa o dell’edificio in cui si trova il tuo lavoro è importante e con questi trucchi magici puoi migliorare Le tue possibilità di successo e prosperità enormemente:

Puoi rinforzarlo una volta alla settimana se lo desideri o se i risultati richiedono molto tempo, accendendo altre tre candele nello stesso posto . Basta accendere le candele e lasciarle bruciare, ripetendo i tuoi desideri e le tue richieste.

►Questo è un incantesimo per ottenere un lavoro veloce che  può funzionare in modo molto efficace tra 1 e 31 giorni, ma se il lavoro continua a non arrivare, rinforzalo con più candele e il potere del rituale riacquisterà forza ogni settimana e ogni mese.Mettiti al lavoro e buona fortuna !!!

Mi chiamo Esmeralda e da anni mi occupo di aiutare le persone per questioni di amore, lavoro e fortuna. I rituali che suggerisco in questo sito costituiscono un valido aiuto per la tua vita. Per ogni altro suggerimento o informazione sulla magia e su come possa aiutarti a cambiare la tua vita mi puoi contattare.

Cosa puoi chiedere ad Esmeralda Sensitiva Cartomante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...