Siamo più del corpo fisico che vediamo. La materia fisica che compone il nostro corpo è proprio ciò che vediamo, ma nella nostra totalità siamo fatti di energia. Pertanto, i trattamenti che aiutano a ripristinare uno stato di armonia energetica sono un aiuto particolarmente utile per raggiungere l’equilibrio, e anche la salute, nei periodi che richiedono di più da noi.
Quante volte ti è capitato di essere stanco, senza un motivo apparente? Anche le persone più scettiche su questi problemi finiscono per scoprire di sentirsi più “pesanti” quando sono in contatto con una persona che rischia di essere negativa, o perché è depressa o perché ha sentimenti dannosi per gli altri e se stesso. Quando guardiamo notizie tragiche, ci sentiamo naturalmente disturbati, alterati, perdendo vitalità. Questo perché siamo fatti di energia e tutto ciò che è negativo vibra a una frequenza di energia bassa e pesante, che risucchia anche la nostra energia.

Di fronte all’angoscia, la nostra energia è bassa perché siamo sopraffatti dalla paura. Ogni volta che siamo allarmati la nostra energia si abbassa. Crisi diffuse, cattive notizie, sentimenti di insicurezza contribuiscono a lasciarci senza energie.

In un periodo come quello che stiamo attraversando è più facile sentirsi terrorizzati perché c’è una comprensibile e naturale tendenza a cedere alla paura, alla vulnerabilità e alla sensazione di impotenza.

In tempi di incertezza, ripristinare l’armonia della nostra energia può essere inestimabile.
Ricordi quell’annuncio di una marca di yogurt, in cui le persone camminavano per strada circondate da una bolla che fungeva da scudo, perché le loro difese erano rinforzate? In effetti, ciò che accade a tutti noi è molto simile, anche senza mangiare tali yogurt.

      Abbiamo tutti una specie di "bolla" intorno a noi - costituisce il nostro campo energetico.

Le cattive notizie, le afflizioni e tutti i tipi di sentimenti che ci angosciano fanno di questa “bolla” che ci circonda diventare nera, pesante, finendo per aprire “buchi”, che ci lasciano senza protezione rispetto a tutto ciò che è una minaccia esterna. Quando lo scudo energetico intorno a noi si indebolisce, anche il nostro corpo fisico, poiché è sempre al suo interno, si indebolisce. E siamo, quindi, più vulnerabili alle malattie e alle infezioni, perché siamo indeboliti in TUTTO ciò che siamo. Le malattie si curano con le adeguate cure mediche, ma allo stesso tempo ripristinare le nostre energie aiuta in modo molto efficace ad accelerare il processo di guarigione.

Ecco perché è così importante mantenere il nostro equilibrio energetico, soprattutto nei momenti difficili.
Devi farlo mantenendo una buona “igiene mentale”, cercando quotidianamente di svolgere attività che ti aiutino a sentirti bene, sicuro di te e rilassato. Ascoltare musica e ballare, ad esempio, aiuta ad aumentare la nostra energia.

Ma sappiamo tutti che di fronte a situazioni più difficili, può essere complicato raggiungere questo equilibrio da soli. La nostra testa continua a pensarci, ci preoccupiamo costantemente del futuro e del presente. Le persone sono ansiose, angosciate, con insonnia ricorrente e prolungata e cercano conforto in comportamenti compulsivi come mangiare troppo o fumare.

I trattamenti di purificazione energetica, eseguiti da un terapista specializzato, sono un aiuto fondamentale per evitare e aiutare a combattere questa situazione di squilibrio energetico.

Perché?
Perché questi trattamenti energetici possono essere effettuati a distanza e “puliranno” direttamente l’energia di ogni persona. Non è necessario il contatto fisico, faccia a faccia (anche se, in situazioni normali, è l’ideale perché il trattamento faccia a faccia è naturalmente più forte). L’energia circola ovunque, quindi il terapista è in grado di dirigerla alla persona in cura, anche se si trova a chilometri di distanza.

In quale modo?
Esistono diversi tipi di trattamenti energetici, ma tutti seguono lo stesso principio:

  • il terapista CANALIZZA l’energia curativa, che esiste in una risorsa universale a disposizione di tutti coloro che SAPPIANO come accedervi (e quindi sono terapisti specializzati), dopo essere entrati in sintonia energetica con la persona (tramite telefono o videochiamata si effettuano i trattamenti ad una distanza).

Quindi, questa energia curativa PULISCE i centri energetici del corpo della persona, che sono i punti attraverso i quali l’energia entra ed esce dal nostro corpo.

Questa pulizia avviene attraverso tecniche antichissime e collaudate efficaci, ovvero Reiki, Allineamento dei chakra e con l’ausilio di cristalli, che aiutano a potenziare l’effetto curativo e ad accedere più facilmente al campo energetico della persona da trattare.

Cosa puoi chiedere ad Esmeralda Sensitiva Cartomante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...