Il segreto per sfruttare al meglio un consulto è sapere cosa chiedere ai Tarocchi in una lettura. Perché ti aiuta ad ottenere risposte concrete e chiare, dipanando così tutti i tuoi dubbi.

Chiedi ai Tarocchi qualsiasi argomento che ti preoccupi. Non ci sono limiti, segreti e argomenti proibiti. Puoi chiedere informazioni su amore, affari, fortuna, lavoro, famiglia, relazioni, passato, presente o futuro. Ebbene sì, niente è nascosto alla cartomanzia.

Sicuramente hai molte preoccupazioni, idee, intuizioni e tante cose a cui pensare. Oppure, al contrario, vivi un memento di blocco e non sai cosa fare. È molto probabile che si verifichino entrambi i casi, giusto? Ecco perché dovresti prepararti prima avvicinarti ad una lettura dei tarocchi. Come farlo? Continua a leggere e ti dirò come porre le migliori domande ai tarocchi.

Poni domande specifiche

Prima di tutto, devi essere chiaro sulla situazione da esaminare e da lì verificare se si tratti di un problema interno o del tuo ambiente. Determina bene l’argomento, se riguarda te, il tuo partner, la famiglia, il lavoro, gli affari. Come anche se vuoi una predizione sul tuo futuro o sapere qualcosa sul tuo passato.

Formulate le vostre preoccupazioni come se i tarocchi dovessero rispondere sono un sì o un no; pensare alle domande da questo punto di vista faciliterà il tuo consulto.

Ad esempio, evita di chiedere: quando incontrerò mio marito? Applicando i suggerimenti precedenti, proviamo a riformulare la domanda in questo modo: troverò un marito quest’anno? Come puoi anche dire: so già chi sarà mio marito? Mi sposerò presto?

Questa pratica ti aiuta a pensare bene alla questione da esaminare e ad essere più chiaro su ciascuno degli aspetti importanti di ciò che sta accadendo. Ad esempio: chi è coinvolto, dove accade, perché, quando accade.

Approcciarsi ad una lettura dei tarocchi e confondersi direttamente con le proprie domsnde è una perdita di tempo e di opportunità. Potrebbe lasciarti più dubbi che certezze per prendere decisioni sbagliate in seguito.

Prendi appunti, fai un elenco, separa gli argomenti da consultare e sfrutta al massimo il potere divino dei tarocchi. Più chiare e specifiche sono le tue domande, più facili e specifiche saranno le risposte.

Quali sono le domande importanti per i tarocchi?

Le domande più importanti per i tarocchi sono quelle le cui risposte ti offrono pace, soddisfazione e felicità. Cioè, diventano soluzioni e decisioni che, in meglio, segneranno i cambiamenti nella tua vita.

Quindi dovresti iniziare mettendo in discussione te stesso, i tuoi pensieri, le tue emozioni, le tue azioni e poi, come tutto questo influenza il tuo ambiente. Che si tratti di un problema legato al tuo lavoro, ai tuoi studi o ad un’azienda. Chiediti prima: cosa c’è di sbagliato in questo, cosa provi, in che modo ti influenza?

Ricorda che i Tarocchi sono una guida spirituale che sblocca le tue emozioni e pensieri, rivela i tuoi punti di forza e di debolezza permettendoti di migliorare il tuo essere molto di più.

Cerca di dargli un significato positivo, è meglio dire: cosa mi aiuta ad essere felice?, Invece di: perché non sono felice?, Come dovresti vivere?

Se non è ancora chiaro quale tipo di domanda porre , non preoccuparti. Successivamente, ne menzioneremo alcuni in modo che tu possa guidare la tua richiesta e ottenere maggiori benefici dalla chiaroveggenza.

Domande su di te

Ci sono tanti pensieri e sentimenti che passano nella vita, che dobbiamo superare quotidianamente, un mare di decisioni da prendere, dubbi, contraddizioni; in molte occasioni, i tarocchi sono il grande alleato per risolvere i tuoi problemi.

Ricorda, il centro della vita, del mondo, dei problemi e delle soluzioni sei TU. Quindi dovresti chiedere ponendo la tua posizione come prioritaria su tutto quello che andrai a chiedere. Cioè, sei il proprietario del tuo destino, non puoi lasciarlo nelle mani di un altro, assumerti la tua responsabilità, il tuo punto di vista e le tue azioni intorno ad esso.

Pertanto, ti consigliamo di esaminare quanto segue:

Elimina la negatività

Guarisci le tue ferite

Esprimi le tue preoccupazioni e paure

Cerca i tuoi errori e perdona te stesso

Guarda quali cose danno significato alla tua vita

Analizza cosa dovresti migliorare di te stesso

Domande sull’amore

Questo è l’argomento che interessa di più e, allo stesso tempo, il più difficile da affrontare, perché non vogliamo soffrire quando facciamo domande sui sentimenti. Tuttavia, non lasciarti sopraffare, perché non tutto è male, non tutto è negativo.

In amore, quando le relazioni non funzionano o sono tossiche, è meglio lasciarle andare o abbandonarle. Perché più importante è che ti ami. Questo è quello che i tarocchi ti risponderanno sempre, perché non ti indicheranno mai di sacrificarti per qualcuno che non sia la persona giusta per la tua felicità.

Puoi chiedere:

Conosco già l’amore della mia vita?

Ho un futuro con il mio attuale partner?

Una persona del genere mi ama?

Tornerò dal mio ex?

Il mio ex pensa a me?

Questa relazione mi va bene?

Dovrei porre fine a questa relazione?

Cosa prova per me?

Domande su soldi e affari

Denaro, affari e fortuna sono argomenti ampiamente consultati nei Tarocchi. La necessità di confermare e chiarire le prospettive finanziarie o economiche è costantemente presente. Nessuno vuole sbagliare, nessuno vuole perdere. Tutti cerchiamo prosperità, abbondanza e benessere, quindi cerchiamo di vincere opportunità ed evitare minacce.

Le domande in questo argomento sono generalmente incentrate sull’assunzione di sfide, rischi, chiarimento di dubbi e decisioni. Ti aiutano a prevedere la fortuna e le opportunità di lavoro o di lavoro. Concentra il tuo pensiero sulla ricchezza e sul progresso, oltre a migliorare il tuo stato e lo sviluppo economico.

Che tu ci creda o no, i tarocchi rinforzano le tue strategie di crescita, con saggezza e mostrandoti quei valori e le abilità che sono meglio sviluppate in te. Su questo argomento puoi chiedere:

Otterrò questo lavoro?

Devo cambiare lavoro?

È questo il lavoro della mia vita?

Perderò il lavoro?

Devo fidarmi del mio capo?

Devo accettare questa attività?

Guadagnerò più soldi da questa attività / lavoro?

Devo investire?

Finirò i miei studi?

Viaggerò per lavoro?

Domande frequenti

Puoi anche guidarti con questa serie di domande generiche, che ti aiuteranno se non sai come affrontare la domanda. Per esempio:

Richiedi una lettura generale o specifica su un argomento.

Come capire il tuo passato?

Come realizzare i tuoi sogni / progetti?

Capisci un errore?

Trova ciò che è perso, può essere sentimenti, cose, relazioni.

Cosa ti fa male?

Consulta le decisioni da prendere

Come prendere il controllo della tua vita?

Cosa dovresti cambiare?

Come comunicare meglio?

Consigli per porre domande sui tarocchi

Il potere della divinazione dei tarocchi è millenario e ti aiuta a trovare le risposte ai tuoi dubbi. Poni le domande più difficili e importanti su: amore, denaro, carriera, relazioni e molto altro. E vedrai come tutto viene scoperto in un consulto di cartomanzia.

Qualunque sia la tua preferenza durante la consulenza, ti consigliamo di seguire questi passaggi, in modo da sentirti più sicuro e percepire meglio il potere degli arcani. Prima di leggere fai quanto segue:

Preparati nel corpo e nella mente. Verifica che nulla ti interrompa. Scegli un posto tranquillo. Spegnere il telefono cellulare. Se sei a casa e fai la consulenza telefonica, accendi una candela e incenso.

Fai diversi respiri profondi, sintonizza il tuo pensiero nel momento.

Pensa all’argomento principale da esaminare. Prendi le tue domande.

Una volta in consultazione non provare paura per le nuove sensazioni, fa parte della connessione con il piano astrale, con amore, forza e gioia.

In conclusione, spero che tutte queste indicazioni ti aiutino a trarre vantaggio dalla tua consulenza sui tarocchi. Non hai più scuse. Le risposte ti aspettano. Trova la verità su ciò che sta accadendo nella tua vita e non riesci a comprendere.

Chiedi dell’amore e del tuo partner. Cosa rende difficili le tue relazioni? Di cosa hai bisogno per farle evolvere? Definisci i tuoi sentimenti e rivela cosa gli altri provano per te. Apri la strada alla prosperità e all’abbondanza, alla produttività, agli affari e alla fortuna, eliminando dubbi e paure.

Attira armonia e pace nel tuo ambiente più vicino, con la tua famiglia e gli amici. Approfondisci la tua visione della vita dai tarocchi e dai suoi messaggi per raggiungere la felicità e la pace che meriti e cerchi così tanto ogni giorno.

Cosa puoi chiedere ad Esmeralda Sensitiva Cartomante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...