In molte occasioni, trovare la nostra metà, quel partner perfetto, di solito non è così facile. Anche se incontri persone quasi ogni giorno, non ti connetti del tutto con quelle persone. Quindi, perché non provarlo con un incantesimo per trovare la tua anima gemella ? Perché non chiedere all’universo di metterci sulla strada una persona compatibile con noi? Aumenta le tue possibilità di trovare la persona amata.

Anime gemelle

Potremmo definire questo termine come persone con cui improvvisamente hai una connessione unica, senti affinità e la loro compagnia ti fa stare bene. Sei felice, serena/o e in armonia. Quindi, quando esegui l‘incantesimo per trovare la tua anima gemella, devi credere che la troverai ed avere fiducia in te stesso/a.

Incantesimo per trovare la tua anima gemella

Un concetto molto antico

Esatto, il concetto di anime gemelle è così vecchio che ci sono innumerevoli leggende e miti legati a questo termine nel corso dei secoli e in diverse culture. Da tempo immemorabile, le persone hanno dovuto cercare quella persona che le completerà. Ti descrivo alcune delle storie più suggestive.

La leggenda del filo rosso

Questa antica leggenda giapponese dice che tutte le anime gemelle sono collegate, che i nostri percorsi sono destinati a incrociarsi perché condividiamo un filo rosso invisibile che è legato al mignolo. Questo fa sì che le anime gemelle si riconoscano a vicenda, non importa il tempo, poiché il filo rosso può aggrovigliarsi o allungarsi, ma non si spezza mai.

Leggenda celtica sulle anime gemelle

La mitologia celtica ha anche una bellissima storia sulle anime gemelle. Questo mito racconta che all’inizio della vita c’era solo un’anima, che si è divisa in molte per riempire il mondo . Ognuna di loro ha intrapreso un percorso solitario e si è nutrita con conoscenza e saggezza. Così, coloro che erano nati uniti e considerati anime gemelle furono riuniti di nuovo nel loro viaggio attraverso la Terra. Secondo i Celti, solo le anime che imparano abbastanza si riuniscono di nuovo.

Come vedi, queste due leggende concordano sul fatto che le anime gemelle compaiano sempre e che siano sempre state unite. Si tratta solo di cercare incessantemente senza mollare.

Come trovare la nostra anima gemella?

Con il seguente incantesimo, la persona che ti completa e che è perfetta per te entrerà nella tua vita prima di quanto ti aspetti.

Incantesimo per te per trovare la tua anima gemella

I materiali di cui avremo bisogno per realizzarlo sono:

  • Un foglio di colore bianco
  • Una foglia verde
  • Una foglia rossa
  • Una penna a sfera nera.
  • Tre candele bianche.
  • Tre candele rosa.
  • Tre candele rosse.
  • Un fiocco rosso
  • Fiammiferi di legno.

Come eseguire correttamente questo incantesimo d’amore:

  • Scrivi la seguente frase sul foglio : “Voglio trovare la mia anima gemella”.
  • Insieme a questo, indica cosa vuoi da quella persona. Ad esempio: sicurezza, compatibilità, stabilità, affetto … Scrivi su ogni riga una qualità che è molto importante per te.
  • La prossima cosa è avvolgere tutte le candele con il fiocco . Non è necessario fare un nodo complesso.
  • Arrotolare le foglie ed il foglio e inserirli con cura negli spazi tra le candele.
  • Infine, mettere tutto in un bicchiere e accenderli uno alla volta . Inizia con le candele rosa, continua con quelle rosse e termina con quelle bianche.

Suggerimenti quando esegui questo incantesimo d’amore per trovare la tua anima gemella:

Una volta terminato il rituale, è importante che non ci pensi più. In breve tempo l’universo esaudirà il tuo desiderio e troverai la tua anima gemella . È importante non essere impazienti. Quando apparirà quella persona, lo saprai senza ombra di dubbio. Ricorda che l’amore arriva sempre nel momento migliore. Vedrai! La tua anima gemella potrebbe essere più vicina di quanto pensi. Potrebbe anche essere già nella tua vita, quindi tutto ciò che devi fare è essere vigile e ascoltare il tuo cuore.

Sono Esmeralda, cartomante e sensitiva e da anni mi occupo di aiutare le persone ad incontrare il vero amore.

Cosa puoi chiedere ad Esmeralda Sensitiva Cartomante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...